FAQ

Le domande piu frequenti

Qui trovate le FAQ, le domande che più frequentemente ci vengono fatte e le nostre rispettive risposte.
Le FAQ sono parte integrante della nostra pagina web e vengono costantemente integrate ed aggiornate.

Per ulteriori domande vi preghiamo di rivolgervi direttamente a info@fit-star.it

 

Come faccio ad avere la tessera?

Le tessere vengono consegnate unicamente in loco direttamente in palestra. Purtroppo non è possibile l’invio delle tessere.

Dove posso allenarmi con la mia tessera?

In tutte le palestre FIT STAR in Germania, Italia e ora anche in Spagna.

Tessere giornaliere o per ospiti

Posso portare degli amici o esistono delle tessere giornaliere?
Certamente! Abbiamo a disposizione dei carnet di ingressi singoli.

Viene fatta una presentazione/prova degli attrezzi?

In occasione del primo allenamento viene fatta una presentazione degli attrezzi?
I nostri allenatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00 durante la settimana e dalle 9:00 alle 21:00 durante i fine settimana, puoi venire direttamente o fissare un appuntamento in loco.

A cosa serve il pacchetto iniziale?

Il pacchetto iniziale è un importo forfettario per le spese di amministrazione relativamente alla registrazione del nuovo iscritto, all’emissione della tessera d’iscrizione con tutte le relative attività ed i rispettivi costi.

Qual è l’età minima per potermi allenare in FIT STAR?

Puoi allenarti in FIT STAR dopo aver compiuto i 18 anni oppure dal compimento del 16° anno con il consenso dei tuoi genitori.

Allenamento nonostante problemi di salute?

Posso allenarmi in FIT STAR anche se ho problemi di schiena, dolori del genere o limitazioni per quanto concerne lo stato di salute?
Sì, se hai problemi di schiena o dolori del genere, ti verranno naturalmente fornite le rispettive istruzioni relativamente agli attrezzi. Devi soltanto far presente i tuoi problemi ai nostri allenatori. Dal momento che in FIT STAR lavorano esclusivamente allenatori professionisti, essi terranno conto dei tuoi problemi di salute creandoti un piano di allenamento personalizzato.

Dove vengono effettuati i corsi?

Puoi trovare informazioni relative ai corsi sulla nostra homepage nel settore Offerte Specials e Corsi oppure direttamente in loco presso la tua palestra.

Modifica orario corsi

Vorrei partecipare ai corsi in FIT STAR, però gli orari non sono di mio gradimento.
Purtroppo non è possibile effettuare modifiche agli orari attuali dei corsi a programma già iniziato. Ti preghiamo di rivolgerti con i tuoi suggerimenti direttamente alla tua palestra e magari, se sono possibili delle modifiche, ne terremo conto per la prossima programmazione dei corsi.

Disdetta causa trasloco

Dovendo traslocare, mi vedo costretto a disdire il mio contratto – è possibile?
…in caso affermativo, cosa devo fare?
Per una disdetta prematura del contratto necessitiamo dell’iscrizione nell’anagrafe nel tuo nuovo comune di residenza e/o il nuovo contratto d’affitto o di lavoro.
Ti preghiamo di inviare quanto sopra, indicando il tuo nome ed il numero della tua tessera, a mezzo raccomandata a.r. alla nostra amministrazione in Via Pacinotti 4 – 39100 – Bolzano

Disdetta/nessun rinnovo del contratto

Il mio contratto scade ed io non voglio rinnovarlo – cosa devo fare?
Per non rinnovare l’abbonamento è sufficiente inviare una raccomandata a.r. alla nostra amministrazione, all’indirizzo Via Pacinotti 4 – 39100 Bolzano, nei termini indicati nel contratto sottoscritto

CONTATTACI